Image by Grant Lemons

PORTFOLIO

UMBERTIDE. Antico borgo medioevale con destinazione ricettiva

Codice articolo R 130B
€ 0,00
Disponibile
1
Dettagli del prodotto

A circa 6 Km. da Umbertide, situato su una dolce collina immerso nella natura, vendiamo intero borgo medioevale dell'anno 1200, con una superficie di circa 1.200 mq. coperti oltre 20 ettari di terreno di varia natura e due laghi.

La struttura attualmente adibita ad attività ricettiva, è composta da 8 appartamenti, e da un ristorante di 200 mq. con cucina attrezzata, salone per ricevimenti di circa 300 mq., e cantina di 100 mq. Gli appartamenti tutti in stile rustico, con pavimenti in cotto, travi in legno, pianelle e pareti con sassi faccia vista, sono tutti composti da due camere, tranne due con tre camere. Molti di questi sono dotati anche di camino, stufe termiche, e di climatizzatore. Tutti hanno il proprio ingresso indipendente.

Esternamente la proprietà si circonda di un parco privato di circa 1 ettaro con piscina, caratteristico gazebo, solarium e spazi verdi attrezzati per i bambini. Poco distante è presente un lago per la pesca sportiva, oltre ad un invaso ancor più grande attrezzato con depuratore, consentendone l'utilizzo per l'irrigazione della proprietà.

I terreni si differenziano in circa 2 ettari di oliveto con 650 piante, di cui una trentina secolari, circa mezzo ettaro di vigna ed i restanti appezzamenti di natura seminativa e boschiva.

Questa proprietà possiede sia licenza per agriturismo sia per ristorazione.

Salva questo articolo per dopo