Coppia a casa

 La tua casa

racconta di te.
 

Comprare una casa è sicuramente uno tra i più importanti passi della propria vita.

Partendo da questo principio, noi di Eurocasa curiamo la tua ricerca in ogni minimo dettaglio per renderti questa esperienza più snella e sicura possibile. Che tu stia cercando una casa per te, per i tuoi cari, il tuo luogo perfetto di lavoro o un investimento che ti renda, questo è il posto giusto.

Con te, perché

sappiamo ascoltarti

Capire bene la tipologia della proprietà che si sta cercando è il primo passaggio indispensabile per evitare di vagare a lungo senza ottenere risultati. Quando si parte alla ricerca di una proprietà da acquistare, sono oltremodo tanti i fattori che vanno esaminati con estrema attenzione, come gli spazi necessari, il quartiere, la vicinanza dei servizi, e non per ultimo le possibilità economiche, solo per citarne alcuni. Metabolizzare assieme al cliente tutte queste informazioni per ottimizzare al meglio la ricerca, è un compito a cui i nostri agenti sono dediti da sempre.

Ascoltare prima di tutto, è per noi di Eurocasa la parola chiave.

Definire il budget

Come detto, il primo passo è quello di esaminare insieme a ciascun cliente le sue aspettative, e di conseguenza impostare il budget di spesa. E' importante sin da subito preventivare insieme al tuo agente Eurocasa quelli che saranno i costi complessivi dell'operazione, inclusi onorari e tasse. Nel caso si renda necessaria l'accensione di un mutuo, Eurocasa ti supporterà da subito con una pre-analisi della fattibilità e nell'esame di tutta la documentazione necessaria. Conoscere in anticipo la possibilità di accesso al credito ed il limite massimo ottenibile, permetterà sostanzialmente di "filtrare" le soluzioni adatte e mirare ad una ricerca ponderata della proprietà.

Riunione privata

Muovere i primi passi verso la realizzazione del tuo sogno

Ristrutturazione della casa

Lavori si, lavori no.

Altro aspetto sicuramente importante è capire se siamo disposti ad affrontare dei lavori di ristrutturazione.

Ad oggi sono molti gli incentivi statali che permettono di detrarre buona parte dei costi di ristrutturazione di una proprietà; altro vantaggio è che l'acquisto di una proprietà da ristrutturare consente di ridefinire e personalizzare sia gli spazi che il tipo di finiture che rispecchiano i propri gusti e le proprie esigenze. A svantaggio invece sono spesso i tempi di attesa per il completamento dei lavori ed il timore di seguire l'intero iter, dalla ricerca dello studio tecnico alla giusta impresa edile. Certo è che, in caso si opti per una proprietà da ristrutturare, dovremo comunque calcolare l'esborso immediato a cui far fronte, per avere un preventivo finale coerente con il budget di spesa programmato.

Anche in questo frangente, Eurocasa è pronta a darti pieno supporto, mettendo a disposizione gratuitamente tecnici professionisti ed imprese, per uno studio preliminare dei lavori che vorrai affrontare in base alla proprietà scelta, e per un calcolo puntuale di tutti i costi.

La casa che vorrei ...

Per ultimo ma non meno importante, è individuare insieme al tuo agente Eurocasa tutta quella moltitudine di fattori che possano aiutare in una ricerca mirata, come il raggio di zona entro cui cercare, i giusti spazi interni, la tipologia dell'immobile, e così via. Si perché, oltre alle tante proposte disponibili nelle filiali Eurocasa, i nostri agenti si muoveranno alla ricerca della giusta proprietà con tutti i mezzi necessari; per poi accompagnarti nelle visite guidate alle proprietà selezionate ad hoc.

Visualizzazione della casa

Non perdere tempo,
inizia ora la ricerca della tua casa ideale!