Image by R ARCHITECTURE

Catalogo immobili

RIOSECCO. Villa di pregio di 300 mq di nuova costruzione con giardino privato di 1 ettaro

RIOSECCO 700
€ 0,00
Disponibile
1
Dettagli del prodotto
Filiale di riferimento: città di castello
Tipo contratto: vendita
Comune: città di castello
Zona: riosecco
Tipologia: villa
Locali: 5+
Superficie (mq): 300
Piano: 1S - T - 1
Condizioni: nuova costruzione
Cl. Energetica: A

Situata in una zona estremamente tranquilla, ma al contempo alle porte della città, proponiamo in vendita una prestigiosa villa indipendente di nuova costruzione, di complessivi 300 mq, mai abitata.

La proprietà si estende su un giardino privato di 10.000 mq., interamente pianeggiante e recintato, dove sono presenti 97 piante di ulivo e varie piante da frutto. La villa presenta un'architettura esterna snella e minimale, arricchita di un grande portico a contatto diretto con l'intera zona living. All'interno l'abitazione si distribuisce su due livelli fuori terra, oltre ad un terzo livello interrato.

Entrando si intuisce subito lo stile ricercato, grazie ai maestosi soffitti con travi in legno a vista e pianelle in cotto, che si abbinano alla perfezione con i pavimenti in legno; tutto pensato per ricreare degli ambienti caldi ed accoglienti che sappiano raccontare anche le tradizioni locali. Al piano terra, sono presenti: un lumino salone con camino centrale in marmo, con due finestre ed un finestrone scorrevole che lasciano penetrare una grande quantità di luce; un soggiorno-pranzo con cucina a vista, anche questo dotato di ben due finestroni ed una finestra, il tutto a diretto accesso sul portico ed il giardino esterno; dal disimpegno, si accede poi ad un bagno moderno con doccia, una camera singola, ed una camera matrimoniale con bagno privato. La scala in marmo accompagna al piano superiore, dove sono presenti un secondo bagno con vasca idromassaggio, una camera doppia ed una camera matrimoniale con cabina armadio.

Il piano interrato ospita un grande garage con capienza per due autovetture, con basculante automatizzata, una grande sala da bagno con doccia matrimoniale in cristallo, una capiente e comoda lavanderia/stireria, ma soprattutto una bellissima e spaziosa taverna attrezzata di un'elegante cucina, ed un camino con annesso forno barbeque. Inoltre, dalla taverna si accede ad un altro caratteristico ambiente, la cantina dei vini, una spaziosa stanza progettata esclusivamente per ospitare le migliori collezioni per gli amanti del settore.

Nella costruzione sono stati impiegati esclusivamente materiali di prima scelta, senza nulla lasciare al caso. Anche dl punto di vista energetico, la casa è stata progettata per essere ad impatto quasi zero. Tra i principali accorgimenti, si evidenziano: