PROMANO. Capannone industriale di 1800 mq di recente costruzione
PROMANO 1.0
€ 0,00
Disponibile
1
Dettagli del prodotto
Tipo contratto:vendita
Comune:città di castello
Zona:promano
Tipologia:capannone industriale
Locali:5+
Superficie (mq):1800
Piano:t-1
Condizioni:come nuovo
In posizione eccellente, in prossimità della SS E45, proponiamo in vendita questo importante compendio industriale, edificato appena nel 2014 dalla "BARACLIT", leader italiano nell'edilizia industriale. Che sia per la sua struttura, per la sua interessante ubicazione, che per l'area esterna che la circonda, questa rifinita struttura si presta perfettamente per un uso logistico oltre che di lavorazione industriale.
L'edificio in prefabbricato di cemento, sviluppa complessivi 1800 mq disposti su due livelli, di cui 1450 mq costituiscono il comparto di lavorazione, ed i restanti 350 mq la rifinita area uffici, disposta sia al piano terra che al piano primo. Il comparto di lavorazione presenta un tetto a falde con vetrate tutte automatizzate che garantiscono un'illuminazione naturale costante in tutta la giornata; il comparto è poi dotato di riscaldamento (indipendente rispetto l'area uffici), pavimento in quarzo, area ristoro, spogliatoi e bagni per dipendenti. Sicuramente di rilievo sono le ben 10 porte carraie, di cui ben 9 con baie di carico/scarico per automezzi con ribalta, e l'ultima con rampa di accesso diretta all'interno del comparto. L'altezza sotto trave del comparto è di 6,10 ml. Il comparto è infine dotato sia di corrente da 15 Kw, sia di un secondo contatore all'occorrenza da ben 100Kw.
L'area uffici presenta un accogliente ingresso con scala a vista in legno di collegamento tra i due piani; è inoltre interamente pavimentata, riscaldata e climatizzata. Al piano terra sono presenti tre stanze ed un bagno; al piano superiore, altre due stanze, un bagno e due grandi uffici direzionali e di rappresentanza da poter dividere ovviamente secondo necessità.
L'area privata su cui sorge la struttura, ha un'estensione di 7.500 mq al netto del sedime del fabbricato, libera su quattro lati, tutta asfaltata e recintata, e munita di due accessi carrabili automatizzati per automezzi. Vi è poi un terzo accesso pedonale con un'area verde dedicata, che accompagna all'ingresso uffici. Sempre all'esterno sono presenti una stazione di rifornimento per gli automezzi con due cisterne di gasolio da 20.000 litri, un'area per il lavaggio degli automezzi, impianto antincendio, illuminazione a led, e cisterna di raccolta per il recupero delle acque piovane.
L'intera area e l'edificio stesso sono dotati di impianto di videosorveglianza sia volumetrico che perimetrale.